Video: Fauci dice che le persone “devono rinunciare a ciò che considerano il loro diritto individuale di prendere una decisione” sui vaccini

Video: Fauci dice che le persone “devono rinunciare a ciò che considerano il loro diritto individuale di prendere una decisione” sui vaccini

“Hai una responsabilità nei confronti della società”.

Spingendo nuovamente la narrativa dell’obbligo vaccinale questo fine settimana, Anthony Fauci ha sfacciatamente dichiarato che le persone dovranno abbandonare l’idea di avere il diritto di dire no ai vaccini.

I commenti sono arrivati ​​durante una conferenza online agli studenti canadesi della McGill University, poiché Fauci ha sostenuto che rinunciare al controllo di ciò che viene iniettato nel proprio corpo è “per il bene della società”.

“Penso che ciò che le persone devono apprezzare è che in effetti hai delle libertà personali, e dovresti averne il controllo, ma sei un membro della società”, ha decretato Fauci.

Ha aggiunto che “come membro della società, hai tutti i benefici del farne parte, ma hai anche una responsabilità nei suoi confronti”.

“Penso che ognuno di noi, in particolare nel contesto di una pandemia che sta uccidendo milioni di persone, debba farsi un esame di coscienza e capire che e` arrivato quel momento in cui devi rinunciare a quello che consideri il tuo diritto individuale di decidere per il bene più grande della società”, ha affermato Fauci.

Guarda:

In ulteriori interviste, Fauci ha dichiarato che è “troppo presto” per dire se il Natale sarà “cancellato” quest’anno, ed ha evitato le domande della MSNBC sui casi di malati di COVID vaccinati:

I commenti sono arrivati ​​mentre la Casa Bianca sta spingendo le compagnie aeree statunitensi, soggette a contratti federali, a rendere obbligatori i vaccini per il loro personale entro l’8 dicembre, secondo Reuters.

Nel frattempo, ancora più lavoratori federali stanno facendo causa all’amministrazione Biden per gli obblighi, con il Washington Post che riporta che un gruppo di querelanti, tra cui quattro ufficiali dell’aeronautica e un agente dei servizi segreti, hanno esortato che “gli americani sono rimasti tranquilli per troppo tempo mentre i funzionari eletti continuano a soddisfare i loro voraci appetiti di potere”.

La causa, depositata presso la Corte distrettuale degli Stati Uniti a Washington il 23 settembre, chiede un’ingiunzione sugli obblighi vaccinali di Biden per tutti i lavoratori federali, gli appaltatori e i militari.

Fonte

gettyimages-1208907356-768x432-1

Neovitruvian

La censura dei social media e` sempre piu` pesante, aiutami a sopravvivere con una donazione

2,00 €

Click here to purchase.

veronulla