Un video inquietante mostra dei bambini che prendono mance ad uno spettacolo di drag queen

“Mancano 20 minuti a mezzanotte – e i figli di questa gente sono ad un fottuto spettacolo di drag queen a L.A.”

E` emerso un altro video disgustoso dove possiamo osservare dei bambini, a tarda notte, ad uno spettacolo di drag queen a Los Angeles mentre sono incoraggiati a prendere mance in contanti dai membri della folla.

La donna che filma il video esprime la sua repulsione per la scena, commentando: “Perché diavolo queste persone lasciano che i loro figli prendano parte a questi spettacoli drag?”

Il video mostra poi due bambine assieme ad una drag queen mettersi in posa e raccogliere soldi dagli ospiti.

“Guarda sta merda! Stanno lanciando soldi alle bambine e gli raccolgono da terra come se fossero fottute spogliarelliste”, osserva la donna.

I commentatori su twitter hanno avuto pressoche’ la stessa reazione.

“Non riesco a capire che razza di stupido genitore woke lasci che le loro bambine sfilino in modo suggestivo di fronte a una stanza piena di mostri arrapati mentre ricevono mance come se fossero spogliarelliste”, ha osservato uno.

“23.40. Persone che danno soldi ai bambini. Questo è folle “, ha aggiunto un altro.

Questo non è affatto l’unico caso di bambini esposti a spettacoli di drag queen sessualizzati nei locali notturni.

Nel 2019, il cosiddetto “drag queen kid” Desmond is Amazing si è esibito sul palco di un club gay di New York mentre i clienti lanciavano soldi all’allora dodicenne.

Un video pubblicato su Tik Tok nel febbraio dello scorso anno mostrava una drag queen che ballava in modo suggestivo di fronte a una ragazza di non più di 6 anni mentre gli adulti nella stanza applaudivano.

Il mese successivo, abbiamo anche evidenziato come una scuola a Brooklyn avrebbe distribuito adesivi a bambini di 4 anni durante un evento “drag queen story time” che diceva “drag queen in training”.

Ciò è accaduto nello stesso mese in cui è apparso il video di una drag queen nel Regno Unito che insegna ai bambini come twerkare.

La drag queen Kitty Demure in precedenza aveva criticato i genitori “woke” per aver esposto i loro figli alla cultura delle drag queen.

“Non ho assolutamente idea del motivo per cui vorresti che una spogliarellista o una porno star influenzasse tuo figlio”

Fonte

190421drag1-768x403-1

Neovitruvian

La censura dei social media e` sempre piu` pesante, aiutami a sopravvivere con una donazione

2,00 €

Fai clic qui per acquistare.

veronulla