Sesso pericoloso: coppia precipita dal balcone

Sesso pericoloso: coppia precipita dal balcone

Costa Azzurra, una coppia di trentenni precipita dal balcone mentre facevano sesso pericoloso.
Nella caduta di circa 3 metri e mezzo ad averne la peggio è stato l’uomo , che sembra essere caduto battendo la testa, ed è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale dei Nizza.

Sembra che il “Lo famo strano” dei due turisti sia finito piuttosto male, anche perchè l’idea di fare l’amore appoggiati alla ringhiera del balcone non è stata poi così brillante.

Si sa che durante l’amplesso è difficile controllarsi e purtroppo l’uomo adesso sta lottando tra la vita e la morte, proprio a causa di un movimento inconsulto che li ha fatti precipitare.

La donna una canadese di 28 anni invece non si è rotta neanche una unghia, perchè il corpo dell’uomo che si trovava di sotto ha attutito il colpo, evitando gravi conseguenze alla donna.

Quest’inconsueto incidente è accaduto il 18 agosto nella località della Costa Azzura di Canet, dove la coppia stava facendo una breve villeggiatura.
Complice la noia coniugale, l’espediente del sesso pericoloso, per rendere più piccante il rapporto si rivelato una pessima idea.
La polizia in ogni caso st indagando per verificare se i due amanti fossero sotto l’effetto di alcool o droga.

veronulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.