Sarri esonerato dalla Juventus: Bufala su WhatsApp

Sarri esonerato dalla Juventus: Bufala su WhatsApp

Sarri esonerato, in questi giorni sta circolando un messaggio su Whatsapp che riguarda l’esonero del tecnico toscano.

Il messaggio audio virale riporta un messaggio vocale di un giornalista di Sky, inviato ad una collega preannuncia la notizia bomba di un Sarri esonerato.

L’audio riporta di litigi tra Sarri ed i giocatori della Juventus, riportate secondo il presunto giornalista, da Chiellini.

Secondo il messaggio tutto sarebbe nato durante la partita amichevole contro il Tottenham in Cina. Una lite furibonda con Sarri che impreca e butta tutto per aria.

Parla anche di un rapporto poco amichevole con Ronaldo, che non apprezzerebbe il cambio di allenatore.

sarri esonerato

La bufala Sarri esonerato, è presto disinnescata.

L’errore grossolano di chi l’ha architettata, è che Chiellini non è mai partito per la Cina, non ha partecipato all’amichevole e non poteva essere stato testimone di quanto accaduto nello spogliatoio.

Certo avrebbe potuto riportare le parole di altri, ma nel messaggio vocale dice chiaramente che il tutto è avvenuto sotto gli occhi di Chiellini.

Al centro della notizia ormai smentita c’è il sito Fanpage

Insomma sembra che la Juventus non abbia comunicato l’esonero di Sarri, anche se i complottisti del calcio, sostengono che lo farà presto a causa dei problemi di salute dell’ex allenatore del Napoli.

Staremo a vedere.

C’è addirittura chi propone come Bufala la polmonite di Sarri, che nasconde invece la rottura con il club bianconero.

A nostro modesto parere Sarri sarà oggetto di molte bufale, perchè il soggetto si presta molto a questo tipo di notizia, e perchè il suo carattere cozza con lo “stile Juve”. Ne leggeremo delle belle…o delle balle?

veronulla