Il CEO di Pfizer afferma che la “normalita`” non tornerà senza regolari vaccinazioni contro il COVID

Il CEO di Pfizer afferma che la “normalita`” non tornerà senza regolari vaccinazioni contro il COVID

“Non penso che questo significhi che dovremmo essere in grado di vivere le nostre vite senza regolari vaccinazioni”.

L’amministratore delegato del colosso farmaceutico Pfizer afferma che la normalita` tornerà entro un anno, ma non per coloro che non si vaccineranno regolarmente contro il COVID-19.

Durante un’apparizione su ABC This Week con George Stephanapoulos, ad Albert Bourla è stato chiesto quando prevedeva la fine della pandemia.

“Entro un anno, penso che saremo in grado di tornare alla vita normale”, ha detto Bourla, anche se ha chiarito che questa affermazione si applica solo a coloro che sono pronti a farsi vaccinare regolarmente .

“Non credo che questo significhi che le varianti non continueranno ad emergere”, ha aggiunto Bourla. “E non penso che questo significhi che dovremmo essere in grado di vivere le nostre vite senza avere costanti vaccinazioni”.

Bourla ha affermato che lo “scenario più probabile” sara’ “richiami annuali” a causa dell’emergere di “nuove varianti”.

I commenti del CEO di Pfizer sulle vaccinazioni annuali sono interessanti dato che la FDA ha finora approvato solo richiami per gli anziani e gli “individui ad alto rischio”.

La retorica di Bourla è simile a quella sposata dal CEO di Moderna, Stephane Bancel, che ha affermato la scorsa settimana che anche i più giovani dovranno ricevere richiami almeno una volta ogni tre anni.

Questo sottolinea ancora una volta come si stia creando una società a due livelli in cui solo coloro che si sottopongono a vacciazioni regolari potranno godere di uno stile di vita relativamente normale.

Per coloro che continuano a rifiutarsi di essere vaccinati, i viaggi, il lavoro e potenzialmente anche le attività ricreative di base continueranno a essere ridotte, lasciandoli di fatto in uno stato di lockdown a tempo indeterminato.

Fonte

270921bourla1-768x403-1

Neovitruvian

La censura dei social media e` sempre piu` pesante, aiutami a sopravvivere con una donazione

2,00 €

Click here to purchase.

veronulla