Foto simboliche del mese (Settembre 2021)

Foto simboliche del mese (Settembre 2021)

In questa edizione di FSDM: Greta Thunberg, Lil Nas X, Billie Eilish, Poppy, e perché i mass media odiano la parola “donna”?

Lil Nas X è attualmente una tra le “celebrità prescelte”, il che significa che i mass media stanno concentrando i riflettori su di lui. Il risultato: è su tutte le riviste, gli spettacoli ed è “di tendenza” su qualsiasi piattaforma tu possa immaginare. L’unico motivo per cui gli e’ stato riservato questo trattamento: è una celebrità che è stata creata per promuovere programmi specifici.

Per annunciare l’uscita del suo nuovo album MONTERO (che è stato promosso con un video musicale satanico), Lil Nas X ha fatto un servizio fotografico in cui lo vediamo “incinto”. Come illustrato nei precedenti capitoli di FSDM, e’ in atto un’agenda tanto palese quanto folle nella quale si vuole raffigurare l’uomo incinto.

Lil Nas X lo strumento scelto per portare avanti l’agenda di sfocatura del genere tra i giovani.

Come visto nei precedenti capitolo di FSDM, le opere di Lil Nas X sono anche permeate dal simbolismo del controllo mentale. La copertina del suo album parla di farfalle (che rappresentano la programmazione Monarch) e di lui che fluttua (che rappresenta la dissociazione).

In una delle sue foto promozionali, Lil Nas X è nudo, con in mano i suoi genitali e con ali di farfalla sulla schiena. Il modo perfetto per rappresentare uno schiavo dell’industria.

Nel mio articolo sul Met Gala 2021, ho definito anche Billie Eilish come una “celebrità prescelta”. Mentre tutto in lei è sempre stato simbolico, le cose sono state chiaramente portate ad un altro livello.

Dopo il MET Gala, Eilish ha pubblicato questa foto in cui la vediamo indossare un vestito rosso rivelatore (colore dell’iniziazione nell’élite occulta). Il suo intero look incanalava la figura di Marilyn Monroe, il prototipo della schiava dell’industria. La maggior parte delle giovani celebrità deve incanalare Marilyn prima o poi nella loro carriera. Per essere sicuro che tu capisca questo sulla schiavitù nel mondo dell’industria dell’intrattenimento, la didascalia di questa foto è … una farfalla.

Ovviamente, come schiava dell’industria, Eilish deve mostrare costantemente il segno dell’occhio che tutto vede. In questo servizio fotografico della rivista ELLE, i suoi capelli erano posizionati strategicamente per nascondere un occhio.

Anche la schiava dell’industria Selena Gomez ha dovuto incanalare Marilyn in un recente servizio fotografico. Bonus: il segno di un occhio che tutto vede utilizzanado i capelli posizionati strategicamente.

Iris Law (la figlia dell’attore Jude Law) sta diventando una celebrità. E, come previsto, anche il simbolismo che la circonda indica che sta diventando una schiava dell’industria.

Incatenata, legata, doppi occhi inquietanti e corna da diavolo in testa: puro simbolismo da schiava dell’industria.

Qui, ancora con le corna, la Law fa il segno dell’occhio che tutto vede usando un cucchiaio. Genio creativo.

Come al solito, il mese scorso il segno di un occhio è apparso su tutti i mass media, indicando chiaramente chi è di proprietà dell’élite occulta.

Il The Guardian ha recentemente lanciato una nuova rivista e la copertina del suo primo numero non potrebbe essere più simbolica. Greta Thunberg, l’attivista per il clima costruita a tavolino dai media, ha un occhio nascosto da una sostanza oleosa che probabilmente rappresenta l’inquinamento. Attraverso il segno di un occhio, ti stanno chiaramente dicendo che è una pedina utilizzata per spingere un ordine del giorno specifico. Eppure la maggior parte delle persone non lo capisce.

Una finta lacrima. Molto appropriato.

Greta ha mostrato il segno di un occhio sin dall’inizio della sua “carriera”, come esemplificato da questo servizio fotografico della rivista i-D del 2019.

Questo post su Instagram di Nicole Kidman è un compendio di simbolismo MK: un segno con un occhio solo, farfalle monarca ovunque e occhi sulla maglietta. Lei conosce benissimo tutte queste cose: suo padre era immerso nella follia dell’élite occulta.

Il poster del film Last Duel ha Matt Damon che fa il segno dell’occhio che tutto vede

… e Adam Driver.

Il poster promozionale della serie britannica Wolfe mostra il personaggio principale che fa il segno dell’occhio che tutto vede. Il messaggio: la serie molto probabilmente conterrà spazzatura dell’agenda elitaria.

La rapper K-Pop Lisa (ex Blackpink) ha dominato le classifiche in Corea e sta raggiungendo gli Stati Uniti. Il grande e grasso segno di un occhio che tutto vede sulla copertina del suo album Lalisa spiega il motivo del sui successo.

Negli ultimi anni, ho scritto un paio di articoli su Poppy perché è si dedica fortemente all’élite occulta e al simbolismo MK. La sua recente collaborazione con il marchio giapponese Q-pot non potrebbe essere più sfacciata. Questa pubblicita’ combina il segno di un occhio (usando una benda sull’occhio – che genialata), bulbi oculari ovunque sopra ad un’immagine raccapricciante di organi interni.

Un altro segno di un occhio combinato con il cervello (controllo mentale).

Questa immagine è puro MKULTRA. Il cervello di Poppy viene separato dalla sua testa e posto su un piatto. La farfalla sul cervello indica che si tratta di programmazione Monarch. Inoltre, questa immagine si riferisce al cannibalismo, una delle ossessioni preferite dell’élite.

Sull’ultima copertina della “credibile” rivista medica The Lancet, la parola “donna” è stata sostituita da “corpi con vagine”. Credono davvero che la parola “donne” sia offensiva e che un termine grottesco e completamente disumanizzante sia un’opzione migliore. Nella loro assurda ricerca per cancellare i sessi, sono disposti a sostituire la parola “donne” con un’espressione che userebbe un serial killer psicopatico. In breve, questa copertina è la prova che il mondo della scienza ha sacrificato l’obiettività sull’altare dell’ideologia woke.

Questo è un altro esempio della follia che sta diventando la norma nei mass media. L’unico modo in cui un bambino può “diventare trans” è perché è stato sottoposto a pressioni provenienti da genitori folli. Il mio messaggio a questi genitori: Sapete qual’e` il desiderio piu’ grande dei bambini? Bocconcini di pollo o schifezze per pranzo. Concentrati solo su quello per ora.

Nel mio articolo sul MET Gala, ho sottolineato che le uniche persone che indossavano maschere erano quelle del personale. Abbiamo visto la stessa assurdità agli Emmy Awards. Mentre le stelle di proprietà dell’élite erano libere di respirare, i plebei dovevano nascondersi dietro una maschera. Non si tratta più di un virus, si tratta di potere e privilegi. Questo sistema di maschere a due livelli deve finire perché l’ipocrisia è troppo ridicola da comprendere.

Fonte

guardianthunberg

Neovitruvian

La censura dei social media e` sempre piu` pesante, aiutami a sopravvivere con una donazione

2,00 €

Click here to purchase.

veronulla