Fauci mente spudoratamente: Un attacco a me e’ un attacco alla scienza

Fauci mente spudoratamente: Un attacco a me e’ un attacco alla scienza

Il dottor Fauci tenta di difendersi su MSNBC. E MSNBC è apparentemente lieta di collaborare per diffondere ancora più bugie di Fauci.

Ho raccolto questa storia da un Tweet di Greenwald

Una bugia dolorosamente ridicola

Ciò che è “dolorosamente ridicolo” è l’ultima affermazione di Fauci: “Gli attacchi a me sono attacchi alla scienza”.

Fauci è un bugiardo seriale.

Ha persino ammesso questo fatto. Non importa che abbia mentito (presumibilmente per mantenere attivo l’obbligo delle mascherine per gli operatori sanitari).

Che dire del Faucigate?

La sinistra e la destra hanno imbastito una sorta di causa legale attraverso le mail di Fauci ottenute dal Freedom of Information Act.

I tweets di Rand Paul

Bloomberg ha detto bene: Le e-mail del “Faucigate” non dimostrano nulla a riguardo della fuga dal laboratorio del Covid

L’affermazione di Bloomberg è vera. Ancora non lo sappiamo. Nulla è stato dimostrato. Ma Bloomberg colpisce dei problemi chiave di cui pochi sono a conoscenza.

Se Fauci deve al pubblico una spiegazione per qualcosa, è perche` ha approvato i finanziamenti per la ricerca che potenzialmente rende i virus più pericolosi, la cosiddetta ricerca sul guadagno di funzione.

Sebbene Fauci sia stato nominato ufficiosamente dalla stampa il “massimo esperto di malattie infettive” d’America, il suo vero lavoro è direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases. In tale veste, non è al di sopra delle critiche. Ha approvato il finanziamento di progetti sui virus che altri scienziati hanno ritenuto troppo rischiosi.

Questi progetti rischiosi includono diversi che il biologo della Rutgers University Richard Ebright chiama ricerca sul guadagno di funzione: progetti che hanno alterato i virus dell’influenza per trasmetterli tra diversi ospiti, ad esempio, la ricerca sull’alterazione dei coronavirus dei pipistrelli che è stata condotta in collaborazione tra ricercatori statunitensi e Cinesi.

Ebright ha passato anni ad avvertire le persone sulla ricerca del guadagno di funzione molto prima che scoppiasse questa pandemia. Un altro scienziato che si preoccupa del pericolo di tali esperimenti è l’epidemiologo di Harvard Marc Lipsitch.

Guadagno di funzione

“Guadagno di funzione” è un eufemismo per “rendere i virus intenzionalmente più letali”.

E la ricerca sui pipistrelli è stata condotta in collaborazione tra Stati Uniti e Cina.

Domande del giorno

Perché c’è così poca copertura mediatica sul guadagno di funzione?

Qual è stato esattamente il ruolo di Fauci nel sostenere tale ricerca?

In che modo gli Stati Uniti hanno collaborato con la Cina?

Qualcuno di questi modi includeva Wuhan?

“Io Sono Scienza”!

Dicendo “Gli attacchi contro di me sono attacchi alla scienza”, sta effettivamente dicendo “Io sono la scienza”.

Mi scusi se lo faccio notare, la scienza non mente e non l’ha mai fatto. Le persone mentono, gli scienziati mentono e i ciarlatani mentono.

Gli scienziati possono giungere a conclusioni sbagliate, ma la scienza non mente.

Fauci è un bugiardo conprovato e affermando di essere la scienza, non solo è un bugiardo, ma si conferma anche ciarlatano.

Invece di concentrarsi ripetutamente sulle maschere in cui le opinioni sono già scolpite nella pietra, suggerisco di approfondire il ruolo di Fauci e la cooperazione degli Stati Uniti con la Cina nella ricerca di guadagno di funzione per rendere i coronavirus più letali.

Fonte

2021-06-09_13-58-33

Neovitruvian

La censura sui social media e` sempre piu` pesante, aiutami a sopravvivere con una donazione

2,00 €

Fai clic qui per acquistare.

veronulla