Distretto scolastico del Florida accusato di aver incaricato il personale di nascondere ai genitori le “transizioni di genere” degli studenti

Distretto scolastico del Florida accusato di aver incaricato il personale di nascondere ai genitori le “transizioni di genere” degli studenti

La “Guida al supporto di genere e alla pianificazione della transizione” sottolinea inoltre che il personale non deve utilizzare termini di genere come “ragazze e ragazzi” e deve utilizzare i pronomi preferiti

Il distretto delle scuole pubbliche della contea di Broward (Florida) è stato accusato da un gruppo di difesa dei genitori di istruire il personale a promuovere il transgenderismo tra i bambini e quindi di nascondere ai genitori qualsiasi richiesta che gli studenti abbiano per “transizionare”.

Il gruppo Parents Defending Education indica un documento che la scuola ha distribuito agli insegnanti chiamato “Guida al supporto critico LGBTQ delle scuole pubbliche della contea di Broward”.

Il manuale afferma che prima di notificare “qualsiasi genitore o tutore in merito al processo di transizione, il personale scolastico dovrebbe lavorare a stretto contatto con lo studente per valutare il grado in cui, i genitori o tutori essere coinvolti nel processo e deve considerare attentamente la salute, il benessere e la sicurezza dello studente in transizione”.

Il documento afferma inoltre che insegnanti e funzionari dovrebbero utilizzare una “Guida alla pianificazione del supporto di genere e della transizione” per determinare “quando e come questa [transizione] viene comunicata agli studenti e ai loro genitori/tutori”.

Delinea inoltre che il personale non deve utilizzare termini di genere come “ragazze e ragazzi” e deve utilizzare pronomi preferiti, che verranno inseriti nel sistema informativo per gli studenti del distretto.

Il documento afferma inoltre che gli studenti che si identificano come il sesso opposto “avranno accesso al bagno che corrisponde alla loro identità di genere a scuola” e che durante le gite “se gli studenti devono essere separati in base al genere, agli studenti transgender dovrebbe essere permesso di stare con i coetanei che corrispondono alla loro identità di genere”.

La guida afferma inoltre che “l’espressione dell’identità transgender, o qualsiasi altra forma di comportamento espansivo di genere, è un aspetto sano, appropriato e tipico dello sviluppo umano”.

In una dichiarazione, Parents Defending Education ha affermato che “i funzionari scolastici della contea di Broward non devono essere consapevoli del fatto che la disforia di genere è elencata nel DSM-5 poiché hanno dichiarato in un documento ufficiale e pubblico che l’espressione dell’identità transgender è sana, appropriata e tipica . Aggiungete a ciò la loro raccomandazione che i bambini si trasferiscano durante l’estate e la loro promessa di ingannare i genitori, e la loro posizione è indifendibile e contrasta con la promessa di non fare del male”.

Lo sviluppo arriva sulla scia del rifiuto del segretario per l’istruzione dell’amministrazione Biden di rispondere a una domanda durante un’audizione al Senato sul fatto che i distretti scolastici debbano mantenere segreto ai genitori il coinvolgimento di un bambino nella transizione di genere:

Cardona ha anche suggerito che i maschi biologici dovrebbero essere autorizzati a competere contro le ragazze nello sport, e ha persino accusato il suo interlocutore, il membro del Congresso del GOP Jim Banks, di voler escludere i bambini discutendo del loro genere biologico.

Fonte

transthing-768x432-1

Neovitruvian

La censura dei social media è sempre più pesante, aiutami a sopravvivere con una donazione

2,00 €

Fai clic qui per acquistare.

veronulla